©Skin created by *Ice Chrystal* of «(·´¯`·.·÷×Ice Chrystal Graphik×÷·.·´¯`·)»

PrinCipeSSine ForuM

Reply
La danza...
icon12  view post Posted on 2/5/2008, 21:09Quote

Impegnato

Group: PrinCipeSSine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 22:35

Oltre che un hobby per me è una passione.
Anche se ultimamente non mi applico molto perchè non ho tempo libero, io amo la danza...Quando ballavo mi sembrava quasi di volare, di essere sospesa per qualche centimetro da terra, bellissimo, stupendo :wub:
A voi piace la danza?

P_MSG Top
view post Posted on 2/5/2008, 21:15Quote

Impegnato

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 15:08

Sì! Io ho fatto danza per sette anni.. E' bellissima..
ma l'ho lasciata perchè l'ambiente era ostile.. le mosse che dovevamo imparare erano molto imbarazzanti e.. per dirla tutta.. le ragazze di 18 anni ce l'avevano con me per un non so cosa..
Eppure non le avevo fatto nulla di male! Assurdo vero? XS
Ma purtroppo .. (In Ancona.. da noi) è pieno di gente .. "Brava"!!!!!!

.................image.................

..::Enjoy The Silence::..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2008, 10:48Quote

<3 rUn wH!t m3 0r l3t m3 rUn </3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:59

Io adoro e dico adoro la danza...ma non la danza classica, la trovo troppo rigida, più un'espressione d rigore e eleganza che vera libertà. A me piace la danza moderna, l'ip hop, il funky, ballare alle feste o in disco, ballare snz passi o mosse particolari, soloo scatenandosi a ritmo di musica...non so se riuscita a capirmi xD sarà ke a danza classica faccio letteralmente skifo mentre alle feste sn smpr quella ke balla "meglio" ^^

image

«Ti dispiace se faccio una ¢Oѕα?»,sussurrò, stringendomi nell'abbraccio.
«Tutto ciò che vuoi»
Mi lasciò andare e scivolò νια.
«Questo no, però» mi lamentai.
Mi ignorò, mi prese per мαиO e mi fece alzare dal lєттO.Stava in piedi davanti a me, con le mani sulle mie spalle, ѕєяιO.
«Invece voglio farlo come si deve. Per favore, ρєя fανOяє, ricorda che mi hai già detto di sì, e non rovinare tutto».
«Oh, иO», esclamai, e lo vidi inginocchiarsi davanti a me,
«sii gєитιlє», mormorò.
Respirai a fondo.
«Isabella Swan?».Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dOяαтι, dOl¢ι e al tempo stesso αяdєитι. «Prometto di amarti ρєя ѕємρяє,ogni singolo giorno, per l'eternità. Mι νυOι ѕρOѕαяє?».
Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle,altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: «».
«Grazie», rispose senza aggiungere altro. Poi mi prese la mano e le sue lαввяα sfioraronola punta di Ogиι dιтO, prima di baciare l'αиєllO che ormai era мιO.

[°Xx.ε¢lιρѕε.xX°]

imageimageimage

image
.xX__ρєя¢нè иєSѕυиO è ρεяfεTтO...тяαNиε Lυι__Xx.

.x__Aяy__xX - dOn't cOpy my firm (c)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2008, 12:09Quote

Impegnato

ti capisco... 7 anni a fare danza moderna.. e anche danza classica...
DUE SCATOLE!! E la puntina precisa, e il tallone così e la postura cosà.. bhe..
sai che ti dico?? Penso che siano delle specie di s***e mentali.. (scusate il termine!).. la danza non è fatta per movimenti rigidi.. la danza è energia, movimento .. proprio come Billy Heliot.. (nn so come si scrive.. pardon!! XD)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2008, 12:16Quote

<3 rUn wH!t m3 0r l3t m3 rUn </3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:59

Bravissima sereee è prpr quello ke penso io!

image

«Ti dispiace se faccio una ¢Oѕα?»,sussurrò, stringendomi nell'abbraccio.
«Tutto ciò che vuoi»
Mi lasciò andare e scivolò νια.
«Questo no, però» mi lamentai.
Mi ignorò, mi prese per мαиO e mi fece alzare dal lєттO.Stava in piedi davanti a me, con le mani sulle mie spalle, ѕєяιO.
«Invece voglio farlo come si deve. Per favore, ρєя fανOяє, ricorda che mi hai già detto di sì, e non rovinare tutto».
«Oh, иO», esclamai, e lo vidi inginocchiarsi davanti a me,
«sii gєитιlє», mormorò.
Respirai a fondo.
«Isabella Swan?».Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dOяαтι, dOl¢ι e al tempo stesso αяdєитι. «Prometto di amarti ρєя ѕємρяє,ogni singolo giorno, per l'eternità. Mι νυOι ѕρOѕαяє?».
Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle,altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: «».
«Grazie», rispose senza aggiungere altro. Poi mi prese la mano e le sue lαввяα sfioraronola punta di Ogиι dιтO, prima di baciare l'αиєllO che ormai era мιO.

[°Xx.ε¢lιρѕε.xX°]

imageimageimage

image
.xX__ρєя¢нè иєSѕυиO è ρεяfεTтO...тяαNиε Lυι__Xx.

.x__Aяy__xX - dOn't cOpy my firm (c)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2008, 12:20Quote

Impegnato

Allora siamo in due!.. =)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2008, 21:52Quote

New Entry

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/1/2009, 16:37

Ankio adoro la danza moderna!! Sn 14anni k la pratico...ma qst 2 ultimi anni nn li ho proprio finiti...e qst a causa degli studi trp pesanti delle superiori!! mamma mia ke stress.....mi disp averla lasciata a metà x 2 anni consecutivi...ma dovevo scegliere!!
Ho abbandonato anke perkè la gente ke frequentava (e ancora frequenta) la mia scuola di danza è trp pompata!! Cioè si credono tt ki sa ki.....appena arrivano pensano di essere i ballerini + bravi del mondo....soffiando il posto a ki, per anni, ha vissuto lì dentro, cm me!! Ogni volta dovevo lottare pure a danza (oltre ke a scuola) per avere il posto ke mi spettava!! Nn è giusto...alla fine...oppressa da tt ho lasciato! mi disp....ma nn vojo continuare a sgomitare con le "bambinette" infantili e gasate!! (è prp vero ke nn c'è + giustizia...). riprenderò in futuro magari..ma x ora...no!

Questa è la firma di:
image

Paky the best!!
/V\ Marco!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2008, 17:19Quote

GiF BY: videoGIRL´

Group: PrinCipeSSine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:30

Non Amo La danza... Xò mi piace la street dance e l'hip hop... Di questi tempi faccio Hip Hop e Break dance... In più nel saggio di quest'anno (dedicato a step up 1 e 2) io farò andy (La protagonista del due!!) =D=D=D... Trpp BellUUUUUU!!! =D

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
7 replies since 2/5/2008, 21:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: