| |
 <3 rUn wH!t m3 0r l3t m3 rUn </3
  Group: MemberPosts: 75 Location: *-.0vunqu3 c! s!4 qu$lcun0 ch3 t3ng4 4 m3.-* Status:  | |
| Io adoro e dico adoro la danza...ma non la danza classica, la trovo troppo rigida, più un'espressione d rigore e eleganza che vera libertà. A me piace la danza moderna, l'ip hop, il funky, ballare alle feste o in disco, ballare snz passi o mosse particolari, soloo scatenandosi a ritmo di musica...non so se riuscita a capirmi xD sarà ke a danza classica faccio letteralmente skifo mentre alle feste sn smpr quella ke balla "meglio" ^^ 
«Ti dispiace se faccio una ¢Oѕα?»,sussurrò, stringendomi nell'abbraccio. «Tutto ciò che vuoi» Mi lasciò andare e scivolò νια. «Questo no, però» mi lamentai. Mi ignorò, mi prese per мαиO e mi fece alzare dal lєттO.Stava in piedi davanti a me, con le mani sulle mie spalle, ѕєяιO. «Invece voglio farlo come si deve. Per favore, ρєя fανOяє, ricorda che mi hai già detto di sì, e non rovinare tutto». «Oh, иO», esclamai, e lo vidi inginocchiarsi davanti a me, «sii gєитιlє», mormorò. Respirai a fondo. «Isabella Swan?».Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dOяαтι, dOl¢ι e al tempo stesso αяdєитι. «Prometto di amarti ρєя ѕємρяє,ogni singolo giorno, per l'eternità. Mι νυOι ѕρOѕαяє?». Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle,altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: «Sì». «Grazie», rispose senza aggiungere altro. Poi mi prese la mano e le sue lαввяα sfioraronola punta di Ogиι dιтO, prima di baciare l'αиєllO che ormai era мιO.
[°Xx.ε¢lιρѕε.xX°]
|
● ● ● ●  .xX__ρєя¢нè иєSѕυиO è ρεяfεTтO...тяαNиε Lυι__Xx.
.x__Aяy__xX - dOn't cOpy my firm (c) |
| | |