Flooca95 | |
| Sentite, ho lo stesso problema. Praticamente vado in piscina e mio fratello ha fatto degli amici. Uno dei quali fa parte di una squadra di calcio ed è avversaria di mio fratello. Mi piace da impazzire. E credo che anke lui provi qualcs per me. Non ne sono sicura ma sembra che un'pò ha voglia di fare colpo su di me. Ma non vi fate illusioni. Non ne sono SICURA!!! Qnt mi piace.... Il nome (iniziali9 F.A. Del 96, ma io sono di un anno in più ma non importa. Sn più grande ma mi piace lo stesso. Aiuto, almeno ho tempo anke d'inverno. Non tanto perke giokerà a calcio. E poi c'è un grande problema. Io non lo conosco!!!!! E non ho tenpo perke sta sempre con un gruppo di amici e devi essere "ammesso". Ma vedo ke 1 ragazza del gruppo sia un'pò antipatica e anke per me lei. E non rieco a parlarci. Ho chiacchierato 2 minuti con alcuni del gruppo ma con lui no. Parlava con mio fratello quando c'ero io in presenza. Era l'unica volta ke mi stava vicino di 2 metri. Mamma mia, impazzisco!!!!  Devo parlarci o muoio. E poi mi vengono dei dubbi ke forse non è pronto per l' accoppiamento tra ragazza e ragazzo. Ke poi forse non succederà mai!! Ho paura ke forse ce l'abbia con me. Forse per causa di quella ragazza. Stavo andando al bar in piscina, lui stava scendendo insieme a due amici, ho salito le scale e loro si sono allontanati rientrando nel bar, appena sono entrata loro sono usciti. Io ero entrata all'interno e loro si erano allontanati nel terrazzone del bar. Datemi dei bei consigli che forse riuscirò a compiere. Perchè il mio cuore non ce la fa più! |
| | |